Dott.ssa Fulvia De Micco
La Dott.ssa Fulvia De Micco, fondatrice di SBA, gestisce i centri, segue personalmente i pazienti e coordina lo staff, dopo aver dedicato la sua vita e i suoi studi alla riabilitazione del cane e del gatto.
Laureata in Tutela e Benessere Animale, unico corso di Laurea in Italia con un modulo dedicato alla fisioterapia veterinaria, la Dott.ssa Fulvia De Micco effettua l’Internato presso la Clinica della Facoltà di Medicina Veterinaria di Teramo in qualità di fisioterapista veterinaria e completa i tirocini universitari presso strutture di eccellenza.
La sua formazione sul campo in Italia prosegue in un centro di fisioterapia veterinaria di Vigevano. In seguito, dopo due tirocini all’estero consegue il CCRP Europe (Certified Canine Rehabilitation Practitioner) che attesta a livello internazionale la sua competenza specialistica in fisioterapia e riabilitazione animale: il Diploma Europeo, infatti, è il titolo rilasciato da uno dei College Specialistici Europei di Medicina Veterinaria e rappresenta il più alto livello di competenza di una specifica disciplina della professione medico-veterinaria.